Anita a Fumetti

« Older   Newer »
  Share  
Siliadityr
view post Posted on 3/3/2006, 15:04




La H. ultimamente deve essere a corto di soldi perchè dopo aver tenuto duro per oltre 10 anni, ora nel giro di pochi mesi ha ceduto i diritti di Guilty Pleasures (Nodo di Sangue) non solo per un film ma anche per un fumetto tongue.gif .

Il fumetto sara' edito dalla Dabel Brothers Production e uscira' con cadenza mensile a partire dal giugno 2006 per un totale di probabilmente 12 numeri. Dopodiche' verra' rilegato in due volumi di lusso, le così dette Graphic Novel, che usciranno il primo a gennaio 2007 e il secondo a luglio 2007.

Non è escluso che se questa prima serie avra' successo, proseguano con i romanzi successivi.

La sceneggiatura questa volta non sara' scritta dalla Hamilton stessa, come sta invece accadendo per il film, ma da tale Stacie M. Ritchie. L'editore garantisce pero' che sara' comunque molto fedele al testo originale.
Non si sa ancora invece chi sara' l'autore dei disegni. Sono pero' gia' uscite delle immagino primozionali, anche se nulla garantisce che l'autore di questi primi disegni sia lo stesso che poi realizzera' il fumetto vero e proprio.

Ecco le immagini disponibili fin'ora:

Promo
Schizzi dei personaggi:
Anita
Luther
Rafael in versione ratto
Robert in versione spogliarello
Phillip
Rebecca Miles
Willie McCoy

Che ve ne pare?
 
Top
NeroBurn
view post Posted on 3/3/2006, 15:19




A me l'idea piace molto anche se mi lascia un pò perplesso il fattio che non sia LKH ad occuparsi della sceneggiatura del comic, cmq i disegni sono davvero bellissimi . Speriamo che il disegnatore sia quello ufficiale .
 
Top
Siliadityr
view post Posted on 3/3/2006, 15:38




CITAZIONE (NeroBurn @ 3/3/2006, 15:19)
mi lascia un pò perplesso il fattio che non sia LKH ad occuparsi della sceneggiatura del comic

Non è detto che sia necessariamente una cosa negativa. La H. conosce sicuramente meglio i suoi personaggi, m non è detto che sia altrettanto brava a scrivere sceneggiature che romanzi.

A me preoccupa di piu' la sceneggiatura del film che a quanto pare sta facendo in larga parte il marito.
Mi da piu' fiducia una sconosciuta professionista, che qualcuno che sicuramente ha dimestichezza con la serie ma non è uno scrittore.
Speriamo bene wink.gif .

Anche a me i disegni piacciono molto. Per forza di cose hanno un tratto da comic americano, ma rimanendo in questo genere mi sembrano molto belli happy.gif .

Willie pero' me lo immaginavo meno bello, e se quello è Robert non oso immaginarmi JC w00t.gif .

Mi sa che non resistero' ad attendere le Graphic Novel e mi comprero' anche i fumetti man mano che escono sleep.gif .

Edited by Siliadityr - 3/3/2006, 15:40
 
Top
Ulfric
view post Posted on 3/3/2006, 16:17




wub.gif ooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh wub.gif w00t.gif
 
Top
Dead Angel
view post Posted on 3/3/2006, 16:23




usciranno in italia?
 
Top
Siliadityr
view post Posted on 3/3/2006, 16:29




CITAZIONE (Dead Angel @ 3/3/2006, 16:23)
usciranno in italia?

E' un po' presto per saperlo huh.gif . Non sono ancora neanche usciti in USA!

Magari prima o poi sì, ma male che vada anche sapendo poco l'inglese non dovrebbe essere difficile capire l'edizione originale, tenendo conto che ci sono i disegni e che sara' pari pari la storia di Nodo di Sangue.

 
Top
view post Posted on 3/3/2006, 16:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


ma che bello!bellobellobello! Anita è resa benissimo!!!!!!!! wub.gif w00t.gif
per me la questione piu importante è che mantengano fede alla trama, per il resto i dialoghi dei fumetti sono molto corti, quindi nn penso verrano male..

nn resisto ad aspettare li comprero' subito!!!!!!!
per caso c'è un link a cui fare riferimento?
 
Web  Top
Siliadityr
view post Posted on 3/3/2006, 16:52




CITAZIONE (miraphora @ 3/3/2006, 16:49)
per caso c'è un link a cui fare riferimento?


QUESTO è il sito della casa editrice.

Edited by Siliadityr - 3/3/2006, 16:53
 
Top
view post Posted on 3/3/2006, 17:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,843
Location:
Torino

Status:


Ma daaiii!! Che bello! smile.gif
Anch'io li voglio... appena usciranno.

Spero anch'io che il disegnatore definitivo sia quello di questi bozzetti: Anita mi piace molto, è venuta davvero bene... e pure io, Silia, mi immaginavo diversi Willie e Robert: Willie me lo vedevo un po' più "pacioccone-imbranato" e coi capelli un po' scarmigliati (chissa' da dove mi è nata 'sta cosa), e Robert un po' meno, ehm... meno California Dream Men (oltre che col capello + corto)... Peccato che non ci sia anche un bozzetto-anteprima per JC...

Ma come si compra un fumetto da oltre-oceano? On line non si viene "pelati" con le spese di spedizione?
 
Top
Siliadityr
view post Posted on 3/3/2006, 17:18




CITAZIONE (atrebor2 @ 3/3/2006, 17:12)
Ma come si compra un fumetto da oltre-oceano? On line non si viene "pelati" con le spese di spedizione?

Purtroppo sì sleep.gif .
La cosa piu' conveniente economicamente sarebbe aspettare che siano uscite le due Graphic Novel e poi ordinare quelle in un ordine unico...ma chi ha la pazienza di aspettare tanto tongue.gif .

Edited by Siliadityr - 3/3/2006, 17:19
 
Top
Ghibli
view post Posted on 3/3/2006, 18:54




CITAZIONE (Siliadityr @ 3/3/2006, 17:18)
La cosa piu' conveniente economicamente sarebbe aspettare che siano uscite le due Graphic Novel e poi ordinare quelle in un ordine unico...ma chi ha la pazienza di aspettare tanto tongue.gif .

w00t.gif non se ne parla neanche di aspettare così tanto!!!!
Dobbiamo PER FORZA trovare un modo di procurarceli prima!!!! ohmy.gif

Ma che splendida notizia!
I disegni mi piacciono molto. Anch'io mi immaginavo Willie un po' più "irregolare" (più alla Steve Buscemi wink.gif ) però l'atteggiamento è giusto, e Robert con i capelli più corti. Anita mi sembra fatta benissimo.

Peccato che manchi l'anteprima del personaggio più importante tongue.gif tongue.gif Incrocio le dita rolleyes.gif
 
Top
La petite Sue
view post Posted on 3/3/2006, 19:27




Che bello che bello che bello! un' aspirante fumettista come me non può che essere felice! a proposito stasera vi mando i miei disegni sulla fanart... subito dopo cena, voglio i vostri pareri poi... :-)
 
Top
view post Posted on 3/3/2006, 20:02

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Beeelllloooo!!!!!! I disegni sono molto belli, anke a me xò Willy nn convince più di tanto!!!! A me piace l'idea del fumetto....xò mannaggia lo schizzo di JC lo potevano mettere io nn vedo l'ora di vedere come lo rappresentano!!!!! Sì xò come al solito bisognerà aspettare un'infinità di tempo x averli qui in Italia, sempre poi ke arrivino qui!!!!! Speriamo!!!
 
Top
Puddu84
view post Posted on 3/3/2006, 20:09




Mmm
La casa editrice mi è assolutamente sconosciuta (e dire che le conosco quasi tutte °_°).

Personalmente ho sempre ritenuto la Dreamwave la casa editrice perfetta per una serie a fumetti sull'Anitaverse.
Provate a guardare i disegni di Darkminds o Warlands per averne la conferma.

Il disegno promo mi pare troppo cartoonoso.
 
Top
ilyli
view post Posted on 4/3/2006, 10:52




mi piacciono molto i disegni!!!!!
ora però voglio vedere come faranno JC!!! wub.gif wub.gif
 
Top
858 replies since 3/3/2006, 15:04   10613 views
  Share