Fan Fiction, link, consigli, recensioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2006, 09:34
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Apro questo topic per potere consigliare delle fan fiction, dei link, o semplicemente commentare quelle del sito.

comincio io consigliandovi una ff (un drabble di pds, cioè 100 parole) che mi ha fatto pisciare addosso dalle risate. eccovi il link:
http://www.pommedesang.com/efiction/viewst...ry.php?sid=4718
sono due: una su Anita e una su Edward e sono collegate, nn preoccupatevi nn c'è nulla di romantico rolleyes.gif

e un'altro drabble di Mboa, anche questo divertentissimo, coppie sconosciute, ma sembra siano o vampiri o licantropi.
http://www.pommedesang.com/efiction/viewst...ry.php?sid=4617

biggrin.gif
 
Web  Top
ELISABETH
view post Posted on 15/2/2006, 01:56




La prima mi è piaciuta moltissimo,è davvero divertente,e poi è bello ogni tanto vedere Edward in una versione diciamo diversa dal solito XD
 
Top
+Rin Rin+
view post Posted on 16/2/2006, 14:48




anche a me la prima è piaciuta un sacco ahahahah ancora rido biggrin.gif troppo forte lo scambio di regali biggrin.gif
 
Top
ilyli
view post Posted on 16/2/2006, 17:36




sono scritte in inglese o in italiano?
 
Top
Siliadityr
view post Posted on 16/2/2006, 17:40




CITAZIONE (ilyli @ 16/2/2006, 17:36)
sono scritte in inglese o in italiano?

Queste due citate da Mira, così come la maggior parte delle FF di Anita che si trovano in rete, sono in inglese.
In Italiano ne trovi un po' nel sito di Puddu, sia originali, sia tradotte dall'inglese.
 
Top
ilyli
view post Posted on 17/2/2006, 19:53




grazie!
 
Top
ilyli
view post Posted on 7/4/2006, 16:23




scusate ma quando si potranno leggere le ff del concorso?
 
Top
view post Posted on 19/4/2006, 10:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,843
Location:
Torino

Status:


Si' è vero... quando?
 
Top
view post Posted on 19/4/2006, 10:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


quando chi si è impegnato a partecipare manda le ff...per ora ce ne sono solo 3...e se gli altri nn si muovono il nostro bel concorso se ne va giu nelle tubature...me spiass...io la mia l'ho mandata...
 
Web  Top
Ghibli
view post Posted on 19/4/2006, 13:12




CITAZIONE (miraphora @ 19/4/2006, 11:35)
quando chi si è impegnato a partecipare manda le ff...per ora ce ne sono solo 3...e se gli altri nn si muovono il nostro bel concorso se ne va giu nelle tubature...me spiass...io la mia l'ho mandata...

Io anche! (spero sia arrivata a Puddu :huh: ) ed ero molto curiosa di leggerne qualcun'altra.....
 
Top
view post Posted on 19/4/2006, 14:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,843
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (miraphora @ 19/4/2006, 11:35)
quando chi si è impegnato a partecipare manda le ff...per ora ce ne sono solo 3...e se gli altri nn si muovono

ma, ehm... scusate se mi permetto, voi amministratori non sapete bene chi e quanti si sono impegnati a scrivere la ff ambientata al GP? Non avevate lanciato il sondaggio proprio x questo? Potete ripescare il topic e individuare chi avrebbe dovuto scrivere.
(Ad esempio io avrei partecipato solo nel caso Shopping, ma non nel caso GP che poi è stato scelto)

Per fare una cosa "seria" non potreste fissare una data limite, mandare una mail di sollecito a coloro che avevano "promesso" di partecipare, e per quella data chi s'è visto s'è visto... ma per lo meno la giuria puo' votare e poi tutti noi possiamo leggere queste storie?
Mi spiacerebbe davvero che tutto finisse "tirando lo sciacquone" :unsure:
 
Top
view post Posted on 19/4/2006, 14:46
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


allora, primo potrei ripescare chi ha scritto di voler partecipare, ma anche se mando il sollecito, visto che dopo un mese nn hanno scritto nulla, nn vedo di che aiuto possa essere un sollecito, considerando che si son dimenticati così in fretta del contest...

il limite c'era, ma visto che solo in 3 lo hanno rispettato è risultato inutile...
a questo punto, faremo un avviso finale, e chi si è visto s'è visto...
ne parlo con il grande capo e vediamo
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2006, 17:33

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Ma ke peccato!!!!! Nn è ke se x caso tutto va a p...... le 3 ff scritte le possiamo leggere lo stesso???? image image image
Sarebbe brutto sprecare tanta fatica!!!!!!!!! image
 
Top
NeroBurn
view post Posted on 19/4/2006, 17:54




Mi sembra doveroso leggerle per rispetto a chi si è impegnato a scriverle!
 
Top
view post Posted on 19/4/2006, 19:13
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


le 3 ff verranno pubblicate sul sito ...scherziamo che la mia prima ff rimane nello sgabuzzino??
 
Web  Top
64 replies since 14/2/2006, 09:34   2138 views
  Share