Attenzione! Il forum chiude!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2007, 19:54
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Da oggi il forum è da considerarsi chiuso.

Cosa significa: come avrete notato, il nostro grande capo Puddu ha aperto un sito nuovo con un forum nuovo interno.
D'ora in poi, in questo forum non si potranno aprire più nuove discussioni e vi chiedo DI CONTINUARE A COMMENTARE NEL FORUM NUOVO che troverete qua --> http://www.animators-inc.com/ nella sezione community.

Man mano che gli utenti si trasferiranno, le sezioni verranno cancellate, lasciando così il forum vuoto. Manterremo il dominio con l'avviso in tabella con il link al nuovo sito, in modo che anche i ritardatari possano trovare il nuovo forum.

Ovviamente ci vorrà un po' di tempo, quindi don't panic! ma affrettatevi ad iscrivervi al nuovo sito!!
 
Web  Top
Siliadityr
view post Posted on 15/2/2007, 10:37




CITAZIONE (Miraphora @ 14/2/2007, 19:54)
Man mano che gli utenti si trasferiranno, le sezioni verranno cancellate

Non è possibile, invece di cancellarle, semplicemente metterle in solo lettura? In modo che non sia possibile scrivere oltre o aprire nuove discussioni (come mi sembra sia vostro desiderio), ma così che il Forum almeno rimanga come archivio storico.
Sarebbe molto triste se tutto quello che abbiamo scritto in oltre due anni venisse cancellato, perduto per sempre :( .
 
Top
view post Posted on 15/2/2007, 10:39
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


guarda nn ci avevo pensato. in effetti la nostra idea iniziale era trasferire anche le discussioni, ma nn c'è un modo.
sento puddu e vediamo cosa dice. se decidesse di chiudere ma nn cancellare penso che rimarrebbero solo le discussioni su anita e forse merry, il resto lo togliamo, visto che nn ha senso tenere delle discussione OT quando un forum è chiuso.
^_^
 
Web  Top
Siliadityr
view post Posted on 15/2/2007, 10:43




CITAZIONE (Miraphora @ 15/2/2007, 10:39)
il resto lo togliamo, visto che nn ha senso tenere delle discussione OT quando un forum è chiuso.

Peccato :(
Vorra' dire che comincero' a salvarmi subito da qualche parte le piu' interessanti...
 
Top
Ghibli
view post Posted on 15/2/2007, 13:38




Anche a me dispiace un po' perdere tutto l' "archivio storico" del forum :(

Tanto per fare un esempio: qualcuno ha pensato a trasferire nel reparto fanfiction le parodie scritte da ricciolineri??
Non vorremo mica perderle??? :blink:
 
Top
Puddu84
view post Posted on 15/2/2007, 14:03




Beh, innanzitutto vi assicuro che il forum non chiuderà tanto presto e men che meno verranno cancellate a breve le discussioni.

Per il resto è mia intenzione recuperare tutto il recuperabile e inserirlo nel nuovo sito (il forum non mi pare un buon posto in cui inserire le Fan Fiction, ma questa è una mia opinione personale).

Quindi invito ricciolineri a mandarmi tutto quello che ha scritto (se lo ha in qualche file word ecc, altrimenti lo recupererò io) in modo da poterlo inserire degnamente sul sito ^_^
 
Top
Claudia B
view post Posted on 15/2/2007, 17:40




Help ho fatto la procedura di registrazione al nuovo forum, ma continua a darmi Login non corretto!
 
Top
Gufetta73
view post Posted on 15/2/2007, 21:29




Forse hai inserito non correttamente le maiuscole-minuscole?

CITAZIONE
Quindi invito ricciolineri a mandarmi tutto quello che ha scritto

Se ricciolineri non può io li ho salvati e al max te li mando io. (le sue parodie sono troppo belle!!)
stò ancora ridendo con la sigla di Daitarn3 inserita x il triunvirato image
 
Top
Ghibli
view post Posted on 16/2/2007, 00:06




CITAZIONE (Puddu84 @ 15/2/2007, 14:03)
Per il resto è mia intenzione recuperare tutto il recuperabile e inserirlo nel nuovo sito (il forum non mi pare un buon posto in cui inserire le Fan Fiction, ma questa è una mia opinione personale).

Sì, infatti è proprio quello che intendevo: le parodie di ricicolineri dovrebbero essere a tutto diritto inserite nella pagina fanfictions del sito ;)
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 10:00
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


come ha detto puddu nn vi preoccupate, il forum nn chiude domani, ma fra un bel po' di tempo.
 
Web  Top
Claudia B
view post Posted on 16/2/2007, 11:17




No, ho anche riportato col copia e incolla i dati riportati sulla mail di conferma e ....NIENTE! Inoltre, non mi fa riprovare perchè dice che la mail è già registrata! :cry:
 
Top
Puddu84
view post Posted on 16/2/2007, 13:41




Devi cliccare sul link presente nella mail di registrazione per confermare il nick.
Nel caso in cui tu non lo facessi entro 24 ore l'utente viene cancellato e puoi riprovare.

Dimmi anche con che nick ti sei registrata.
 
Top
Ana Ninidou
view post Posted on 17/2/2007, 20:20




Non riesco a iscrivermi sul nuovo forum (non mi ricordo la parola di passo) e quando tento di averne un nuovo ho la risposta 'utente sconosciuto' . Cosa devo fare?
P.S. Anche quel nuovo sito fa parte di cerchio di Forumfree?

Edited by Ana Ninidou - 17/2/2007, 20:32
 
Top
Gufetta73
view post Posted on 17/2/2007, 21:57




Il forum dovrebbe essere quello 'privato' del sito di puddu (e nn di forumfree), per quanto riguarda l'iscizione nn ti è arrivata la mail di conferma? li dovrebbe esserci la tua password, e il link x confermare l'iscizione.
Ciao!
 
Top
Ana Ninidou
view post Posted on 17/2/2007, 22:19




CITAZIONE
nn ti è arrivata la mail di conferma?

Si, e' giusto arrivata.

CITAZIONE
Il forum dovrebbe essere quello 'privato' del sito di puddu (e nn di forumfree)

Tanto meglio, questa cosa intanto non mi piaceva.

Grazie Gufetta :)
ciao
 
Top
23 replies since 14/2/2007, 19:54   2549 views
  Share