A Lick of Frost, il 6' libro

« Older   Newer »
  Share  
Siliadityr
view post Posted on 22/1/2007, 15:03




Avete letto cosa ha scritto la H. a proposito del prossimo libro di Merry sul suo Blog (18 gennaio 2007)? Sembra che le mie preghiere sia state ascoltate :P . Non ne potevo piu' di tutta quella ressa <_<

Se non l'avete letto, trovate qui sotto la frase a cui mi riferisco. Non è esattamente uno spoiler, ma per sicurezza la nascondo.

SPOILER (click to view)
"This is probably the last book before we begin to narrow the pack of Merry's men from one thing or another"
 
Top
ricciolineri
view post Posted on 22/1/2007, 15:22




Cavolo! Era ora! Stavo cominciando ad avere problemi di memoria...già trovo più difficile ricordare le cose quando sono scritte in inglese, poi se ogni pagina trovi un uomo nuovo è anche peggio!!!
Tra parentesi una delle cose che ho apprezzato maggiormente nell'ultimo libro è che
SPOILER (click to view)
dopo i primi sette capitoli e fino a quasi la fine il numero dei personaggi era ridotto.
 
Top
Ghibli
view post Posted on 22/1/2007, 23:19




Sììì :D finalmente una bella notizia!!!

Sono d'accordo Ricciolineri, anch'io alla fine del penultimo libro ero molto preoccupata per la crescita spropositata dell'harem.... di quelli aggiunti al gruppo "iniziale" per così dire :P non me ne ricordavo più neanche uno :lol:
 
Top
isobel
view post Posted on 5/2/2007, 15:32




a cosa si deve il titotlo? io daro il personaggio di Frost
 
Top
3 replies since 22/1/2007, 15:03   213 views
  Share