Prossime Uscite: Doni di Cenere - Febbraio 2007, Anita Blake n°7 (Burnt Offerings)

« Older   Newer »
  Share  
Puddu84
view post Posted on 2/11/2006, 13:53




Visto che la discussione delle prossime uscite si sta ingrandendo all'infinito ho optato per aprire una discussione per ognuna delle prossime uscite.
Prego chiunque voglia aprire una nuova discussione per le uscite future di seguire la stessa struttura da me usata.
Ossia:
Prossime Uscite: Titolo libro (italiano o originale a seconda dell'uscita di cui si vuole parlare) - Data di uscita prevista.
Come sottotitolo nel caso di libro italiano usate il titolo originale e indicate che libro è nella serie.

Riprendo questa discussione partendo da quello è l'ultima news riportata da Mira (fidata collaboratrice :D)

Titolo Dono di cenere
Autore Hamilton Laurell K.
Prezzo € 18,00
Dati 450 p.
Editore Nord
Collana Narrativa Nord
Genere Gialli-horror-noir
ISBN 8842914835
Data uscita febbraio 2007



Descrizione
La vita di Anita Blake, sia dal lato professionale sia da quello sentimentale, non conosce un attimo di sosta. La cacciatrice di vampiri deve infatti indagare su un misterioso piromane che appicca incendi utilizzando poteri soprannaturali e, nello stesso tempo, è chiamata a intervenire in una lotta intestina che rischia di sconvolgere la comunità dei licantropi. Come se ciò non bastasse, Jean-Claude, l'affascinante Master con cui Anita ha intrecciato un'appassionata relazione, ha bisogno del suo aiuto per affrontare una delegazione del Consiglio dei vampiri, che intende accusarlo di un omicidio e condannarlo a morte. Ma i potentissimi membri della delegazione, in realtà, stanno tramando un piano ben più ambizioso e pericoloso... Lo scontro sarà terribile ed esporrà Anita e Jean-Claude a rischi inimmaginabili. Ma per la donna sarà anche un'occasione per conoscere più a fondo le proprie straordinarie facoltà e rafforzare l'unione con Jean-Claude.


Le ultime cose di cui si stava parlando nel topic Prossime uscite era se il nome Dono di cenere era corretto o no.
Per quanto mi riguardo lo trovo decisamente meglio di Offerte bruciate. Ok la traduzione ma bisogna anche sapere adattare.
 
Top
view post Posted on 2/11/2006, 14:06
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


ho aggiunto la serie il numero del libro e il titolo originale.

allora nella discussione generale verranno discusse le uscite in generale, mentre in particolare si useranno i topic delle singole uscite
 
Web  Top
Soryo
view post Posted on 2/11/2006, 16:38




ok.messaggio ricevuto.passo e chiudo :P
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 08:56

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Posso osare farvi un appunto??? :P
Nel titolo della discussione avete scritto Febbario 2006, mentre portroppo è il 2007!!!! ;)
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 09:34
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


:o: lo correggo
 
Web  Top
crave
view post Posted on 6/11/2006, 13:32




Cavolo!!!!!!! Dobbiamo aspettare fino a febbraio 2007?? Ma non finisce più 'sta attesa! Ho preso il libro in inglese ma non è la stessa cosa...non me lo gusto come in italiano purtroppo :(
 
Top
view post Posted on 8/11/2006, 16:30

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,374

Status:


uffi dovrò aspettare ancora...
 
Top
lilith76
view post Posted on 10/11/2006, 10:25




in libreria lo avevano in uscita i primi di novembre da catologo on line....
 
Top
TWINS
view post Posted on 10/11/2006, 11:11




Probabilmente si sono sbagliati.... perchè è da quest'estate che girava la voce che tra ottobre e novembre sarebbe uscito Merry Gentry.....ma è solo da settembre in poi che si è saputo qualcosa sulla data di uscita del nuovo libro di Anita
 
Top
Jeanette
view post Posted on 14/11/2006, 20:49




Non vedo l'ora che esca! Ora che ho letto il riassunto, poi, lo aspetto con ancora maggior trepidazione! ;)
 
Top
Farewell1979
view post Posted on 16/11/2006, 21:01




CITAZIONE
Ho preso il libro in inglese ma non è la stessa cosa...non me lo gusto come in italiano purtroppo

Anch'io l'ho letto in inglese e sono assolutamente d'accordo con te: in italiano è tutta un'altra cosa!
Purtroppo mi sa che dovremo abituarci ad un libro di Anita all'anno... ke tristezza!!!
 
Top
Anita83
view post Posted on 16/11/2006, 21:19




Io mi sto leggendo un libro di Anita alla settimana...per essere in pari per febbraio!Comunque sono già a fine...^^
Certo che un libro all'anno è davvero poco, ma penso che l'autrice stessa voglia pensarci bene sulla trama per non offire ai lettori una trama scadente o ripetitiva.
 
Top
La petite Sue
view post Posted on 20/11/2006, 19:11




Non ce la farò mai ad aspettare fino a febbraio!!!!!!! image
 
Top
Soryo
view post Posted on 20/11/2006, 20:09




image concordo.....l'attesa è estenuante....
 
Top
Anita83
view post Posted on 20/11/2006, 21:09




Bè, l'unica cosa da fare sarebbe leggerli in originale, almeno non si deve attendere tanto! Comunque i restanti titoli in America sono già usciti da diverso tempo, non vedo perchè le uscite in Italia debbano essere così lente?Ci sono forse problemi nella traduzione?
 
Top
111 replies since 2/11/2006, 13:53   2129 views
  Share